Mammografia.

La mammografia è un esame fondamentale per la prevenzione del tumore della mammella poiché è in grado di individuare lesioni di piccole dimensioni. Rappresenta una tecnica diagnostica per immagini consigliata a tutte le donne a partire dai 40 anni.

Tra i 40 e i 50 anni l'incidenza (cioè il numero di nuovi casi) del tumore del seno aumenta in modo rapido e costante e quindi le donne in questa fascia di età non possono rinunciare all'autopalpazione come strumento primario di prevenzione, ma soprattutto è fondamentale il sottoporsi a mammografia ed ecografia, per allontanare dubbi. 

Con il sopraggiungere della menopausa, l'esame è consigliato almeno una volta ogni due anni e con regolarità ogni anno dalle over 60, poiché il picco di incidenza (numero di nuovi casi) del tumore del seno si colloca proprio tra i 65 e i 70 anni.

Questo Centro mette a disposizione un’apparecchiatura di elevata qualità con medici specialisti in materia, per una rapida analisi.
Il costo è contenuto, per venire incontro alle più svariate esigenze, come problemi di orario, ed evitare lunghe attese.

Dr. Zimbardo Leoluca

Dr. Resente Federico

Prenota il Tuo Screening Mammografico.

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Wix Google+ page

Corte Ferrighi, 3/1C 36025 Noventa Vicentina (VI)

0444.760303

info@cmciveneto.it

Direttore Sanitario Dr. Sergio Dovigo - MEDICO CHIRURGO ODONTOIATRA SPECIALISTA IN CHIRURGIA ORALE

Iscr. Ord. VI n. 3793 - Aut. San. 12091

©Copyright 2019 ORTODONT SRL P.IVA 00796750248