Mammografia in 3D con Tomosintesi.

La mammografia è un esame fondamentale per la prevenzione del tumore della mammella poiché è in grado di individuare lesioni di piccole dimensioni. Rappresenta una tecnica diagnostica per immagini consigliata a tutte le donne a partire dai 40 anni.

Tra i 40 e i 50 anni l'incidenza (cioè il numero di nuovi casi) del tumore del seno aumenta in modo rapido e costante e quindi le donne in questa fascia di età non possono rinunciare all'autopalpazione come strumento primario di prevenzione, ma soprattutto è fondamentale il sottoporsi a mammografia ed ecografia, per allontanare dubbi. 

Con il sopraggiungere della menopausa, l'esame è consigliato almeno una volta ogni due anni e con regolarità ogni anno dalle over 60, poiché il picco di incidenza (numero di nuovi casi) del tumore del seno si colloca proprio tra i 65 e i 70 anni.

Questo Centro mette a disposizione un’apparecchiatura di elevata qualità con medici specialisti in materia, per una rapida analisi.
Il costo è contenuto, per venire incontro alle più svariate esigenze, come problemi di orario, ed evitare lunghe attese.

Dr. Zimbardo Leoluca

Dr. Resente Federico

Prenota il Tuo Screening Mammografico in 3D con Tomosintesi.

Via Masotto, 4 - 36025 Noventa Vicentina (VI)

0444.760303

info@cmciveneto.it

Direttore Sanitario Dr. Sergio Dovigo - MEDICO CHIRURGO ODONTOIATRA SPECIALISTA IN CHIRURGIA ORALE

Iscr. Ord. VI n. 3793 - Aut. San. 12091

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page

©Copyright 2020 ORTODONT SRL P.IVA 00796750248